benessere, meditazione e massaggi a Lecce

dove

Sei alla ricerca di un centro massaggi a Lecce ? 

Il programma mindfulness TOUCH®” e le mie sessioni olistiche integrate le puoi trovare qui (si riceve per appuntamento):

sfioraMENTI
massaggi olistici e discipline bionaturali per il benessere femminile
via A. Salandra 19, 73100 LECCE

PRENOTAZIONE

Se desideri ulteriori informazioni o prenotare una sessione puoi contattarmi telefonicamente o inviarmi un messaggio tramite WhatsApp.

Si riceve solo per appuntamento e le prenotazioni devono essere fatte possibilmente con un preavviso minimo di 48 ore.

E’ possibile disdire una prenotazione, purchè venga avvisato almeno il giorno prima della data prefissata.

La disdetta di una prenotazione lo stesso giorno dell’appuntamento, può comportare  l’applicazione di penali o l’obbligo di saldare la tariffa concordata in fase di prenotazione.

L’arrivo in ritardo può comportare la perdita dell’appuntamento o della prenotazione. 

MODULO DI CONTATTO

    Una vacanza di Relax a Lecce

    Sono tante le Clienti che, durante il loro soggiorno a Lecce, sentono la necessità di dedicare del tempo anche al proprio benessere psicofisico, scegliendo le mie sessioni di massaggio e di meditazione.   

    Per tutte le clienti che prenotano un viaggio a Lecce attraverso il portale KAYAK, oppure  MOMONDO  è previsto un ulteriore sconto del 10% su tutte le sessioni olistiche della durata di 180 minuti. Per accedere all’offerta esclusiva, è sufficiente prenotare la sessione di massaggio al momento della prenotazione del volo aereo.

    benessere meditazione e Massaggi a lecce

    Quello che cerchi si nasconde dietro l’angolo, in qualsiasi momento puoi giungere a scoprirlo. Perché tanta fretta? Rilassati! Se riesci a rilassarti, raggiungerai il centro.
    (Osho)

    benessere meditazione e massaggi a Lecce

    informazioni utili

    www.sfioramenti.it

    protocollo d'igiene

    Viene consigliato di fare una doccia prima dell’arrivo in studio.

    Non è consentito l’accesso a clienti che presentano febbre, tosse e, comunque, sintomi di raffreddamento o influenzali. 

    All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea, sia alla Cliente, che al Professionista del Benessere, con opportuno strumento elettronico.

    Per garantire un elevato livello qualitativo ed igienico-sanitario dei servizi offerti, gli appuntamenti sono “distanziati” di almeno 1 ora uno dall’altro, in modo da assicurare il completo ricambio d’aria degli ambienti ed un adeguata sanificazione dei locali ed attrezzature.

    Su richiesta della Cliente il Professionista del Benessere potrà utilizzare, per l’intera durata della sessione, una mascherina di protezione  individuale (DPI) di livello medico e di classe FFP2.

    Durante la sessione saranno utilizzati teli monouso opportunamente sanificati. Gli eventuali asciugamani verranno utilizzati una sola volta, per poi essere sanificati e trattati ad alte temperature.
    Il Professionista del Benessere,  immediatamente prima dell’inizio della sessione, igienizzerà accuratamente le mani, cambiandosi gli abiti ed indossando un abbigliamento accuratamente lavato ed igienizzato, da sostituire dopo ogni prestazione. Provvederà inoltre a sanificare accuratamente  il lettino o futon, maniglie, sedie, oggetti, superfici, attrezzature e tutto ciò che può venire a contatto, sia prima ed immediatamente dopo la prestazione. 

    controindicazioni per il massaggio

    Le mie sessioni di massaggio olistico non hanno particolari controindicazioni, in quanto non  sono previste tecniche o manovre invasive (come ad esempio tecniche di massaggio sportivo, decontratturante, miofasciale, trattamento dei tessuti profondi, linfodrenaggio manuale di Vodder, etc.) nè, tanto meno, pratiche terapeutiche  fisioterapiche, osteopatiche, chinesiologiche ed estetiche. 

    Tuttavia, al fine di agire con estrema prudenza e cautela, in linea generale non è opportuno sottoporsi ad una sessione di massaggio in presenza di alcune patologie e disturbi, come ad esempio:

    • SINUSITE, TOSSE E RAFFREDDORE (per le difficoltà di restare sul lettino massaggi, per lungo tempo in posizione prona);
    • STATI D’INFIAMMAZIONE IN FASE ACUTA (di origine traumatica, infettiva o allergica);
    • ROTTURE O LESIONI DEI TESSUTI (come traumi, ferite, abrasioni o ustioni recenti);
    • FRATTURE E LUSSAZIONI RECENTI, ARTRITI IN FASE ACUTA, OSTEOPOROSI;
    • MALATTIE DELLA PELLE come dermatiti o dermatosi e, comunque, tutte le affezioni cutanee virali, batteriche o micotiche;
    • MALATTIE INFETTIVE E STATI FEBRILI;
    • GRAVI FLEBOPATIE (flebiti, tromboflebiti ed ulcere);
    • GRAVI NECROSI (per il pericolo di eccesso di eliminazione di sostanze proteiche);
    • ALCUNE PATOLOGIE CARDIO CIRCOLATORIE (come tachicardia e l’insufficienza cardiaca con edema degli arti inferiori);
    • GRAVI DISFUNZIONI AGLI APPARATI come l’insufficienza renale;
    • PATOLOGIE DEL SNC CON SPASMI ED EPILESSIA;
    • FASE ACUTA DI UNA MALATTIA (per il pericolo di aumento della temperatura locale);

    Per quanto riguarda la gravidanza ed alcuni tipi di neoplasie, il massaggio è da valutare, caso per caso, insieme al medico specialista. 

    Benessere Indoor

    Partendo dalla considerazione che chi sceglie di fare un massaggio deve sentirsi ed essere effettivamente in una condizione di massimo comfort, particolare attenzione è stata riservata anche al microclima ambientale in termini di “salubrità, purezza dell’aria e benessere indoor”.

    Più nel dettaglio gli ambienti sono dotati di un impianto di trattamento, purificazione e ionizzazione dell’aria e di un sistema domotico di controllo del microclima in modo tale da garantire, nella stagione invernale, un range di umidità relativa tra il 40 ed il 50% ed una temperatura nella sala massaggi di 25-27° gradi: sulla base di diversi studi scientifici internazionali, effettuati negli ambienti interni, questo range di umidità relativa unito alle alte temperature, riduce drasticamente le possibilità di sopravvivenza di virus (coronavirus compresi), batteri e muffe.

    benessere meditazione e massaggi a Lecce